OMAR PEDRINI

Share

SABATO 25 MARZO 2017 ORE 21:00

Per finire sabato 25 marzo 2017 (ore 21:00) concerto semiacustico di Omar Pedrini, grande protagonista della scena rock italiana. Leader dei Timoria, con i quali ha scritto pagine memorabili del rock italiano, ripercorrerà i brani salienti della sua carriera dai numerosi album pubblicati con la band bresciana fino al più recente “Che ci vado a fare a Londra”. Probabilmente non mancheranno alcune anticipazioni sul nuovo album ormai ultimato tra Milano e Londra, sempre sotto l’egida della Inition di Noel Gallagher, in uscita ad Aprile. Dal vivo sarà accompagnato da Massimo Grasselli alle chitarra e dal polistrumentista Carlo Poddighe. In apertura la band veronese dei Seta che presenterà anche il nuovo singolo riarrangiato del brano “Piove” dei Timoria realizzato con lo stesso Omar Pedrini. Anche il loro show sarà in versione acustica. Posto unico a 10€ +diritti di prevendita.

PREVENDITE:
Verona Box Office (Via Pallone 12/A) e a San Giovanni Lupatoto presso l’edicola De Togni, cartolibreria Avogaro Mercanti, e al Teatro Astra.
Per informazioni  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., 3882412320 (dalle 14.00)